sábado, 16 de julio de 2022

castigliano

 Tu traduci per me:


  La vostra voce:


  Sei fuoco nell'acqua

  sei luce nella notte,

  calore nella mia anima gelida,

  amore nel mio mondo di illusioni nel vento,


  baciami alla fine di questo bisogno di stuzzicarti,

  accarezzami con le tue labbra,

  morso all'orecchio,

  il mormorio al collo,

  eco notte tra immagini,

  studenti che guardano dai pilastri al cielo,

  tra il verde e il viola degli alberi,

  occhi di gatto, il tuo gemito,

  timido e feroce,

  la vostra voce.

Battere:


  Battito cardiaco costante, inchiodato al tuo sguardo,

  cadere e svegliarsi in un sonno incessante,

  compagnia con le tue ali effimere e angeliche,

  della tua anima eterna.

  In piena sinfonia con i miei sentimenti,

  plausibile in versi e gesti

  che brucia nel tuo cuore di fuoco.


  Riaccendi la memoria creando un regalo

  di questo sognatore ad occhi aperti,

  desiderandoti ancora amore mio eterno.

  sussurro del vento che porta la tua brezza,

  ai miei sensi risvegliati quando ti vedo.

  batte al ritmo dei tuoi sentimenti,

  vedere la vita a colori,

  Dal momento che hai invaso i miei pensieri


  E io vivo appeso al tuo battito di ciglia

  sii il poeta dei tuoi occhi,

  semplice e tenero, vivace e olivastro,

  e dirigi la mia vita attraverso la tua catena.

  Dove il fiume ha creato,

  erano le mie lacrime di gioia,

  sentirsi amati.


  castigliano






  




No hay comentarios:

Publicar un comentario

Realeza de estrella